• TEST

    TALENT FOR HOSPITALITY

Almar Resort & Spa: offerte di lavoro per Front Office Manager e Commis di Partita

Almar Resort & Spa è il primo resort 5* di Jesolo (VE). Si contraddistingue per l’unicità del concept e per l’attenzione all’ospite garantita dalla professionalità dello staff e dal costante monitoraggio degli standard qualitativi.

Molteplici i servizi offerti su una superficie totale di 12.000 mq fronte mare: Hall su due livelli, 197 camere fra suites, family rooms e deluxe, Almablu Wellness & Spa, piscina e spiaggia privata, Mediterra Restaurant, Lightblu Bar, Lounge bar, Concierge, Conference center.

Lavorare in Almar Resort & Spa significa crescere professionalmente e fare squadra, mettere l’ospite al centro non tralasciando alcun dettaglio. Per continuare a fare questo si ricercano costantemente professionisti e giovani talenti appassionati predisposti alla relazione, che trovano piacere nell’accoglienza, flessibili mentalmente e operativamente, capaci di trovare soluzioni ai problemi.

Almar Jesolo Resort & Spa è una struttura facente parte del Gruppo H.n.h. Hotels and Resorts. Le posizioni attualmente aperte sono Commis di Partita e Front Office Manager.

Front Office Manager

Almar Jesolo Resort & Spa

  • Sede di lavoro: Jesolo (VE), Veneto, Italia
  • Area: Ricevimento
  • Ruolo: Front Of House / Front Office Manager
  • Contratto: Stagionale/Tempo Determinato

Descrizione del ruolo

Riportando direttamente al General Manager/Director of Operations è responsabile dell’andamento del soggiorno degli ospiti del Resort dall’arrivo alla partenza.

Coordina e forma l’equipe di ricevimento per offrire un servizio di qualità in linea con gli standards aziendali definiti. Garantisce gli obiettivi quantitativi e qualitativi del proprio reparto.

Implementa, suggerisce e perfeziona procedure/protocolli di lavoro interni in sintonia con il management del Resort. Oltre a mansioni di tipo organizzativo, assicura le corrette funzioni amministrativo-contabili, di vigilanza, controllo e svolge mansioni operative di CI & CO.

Pianifica le presenze dei collaboratori, turni, ferie e riposi e gestisce i reclami organizzandone la migliora risoluzione.

Caratteristiche del candidato

Il profilo ideale, di età indicativa tra i 30 e i 40 anni, ha maturato esperienza almeno triennale come Front Office Manager o esperienza almeno quadriennale come Assistente Front Office Manager in strutture di segmento Leisure 4*/ 5* con property di non meno di 100 camere.

Possiede un’ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesco; costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una terza lingua. Ha spiccate doti comunicative e conosce i principali strumenti di office. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale “Scrigno” – GP Dati.

Elevato standing, leadership, spirito di squadra e resistenza allo stress completano il profilo.

Commis di Partita

Almar Jesolo Resort & Spa

  • Sede di lavoro: Jesolo (VE), Veneto, Italia
  • Area: Food & Beverage
  • Ruolo: Commis Di Partita / Aiuto Cuoco
  • Contratto: Stagionale/Tempo Determinato

Descrizione del ruolo

Almar Jesolo Resort & Spa, pluripremiato resort a livello europeo e prima struttura 5* di Jesolo, in previsione della stagione 2019, ricerca un/una Commis di Cucina che si occuperà specificatamente del servizio colazioni, lavorando su turno unico mattutino.

Caratteristiche del candidato

Il/La cadidato/a ideale ha maturato esperienza nel ruolo presso strutture alberghiere di 4/5*. Dinamismo, attitudine a lavorare in team e buona resistenza allo stress completano il profilo.


Registrati a JobValet e completa il tuo profilo per candidarti a queste offerte di lavoro.

Lascia un commento

commenti