• TEST

    TALENT FOR HOSPITALITY

Come trovare lavoro in hotel e creare un profilo professionale su JobValet

Trovare lavoro in hotel è facile su JobValet. La piattaforma semplifica le procedure di ricerca e offerta di lavoro, valorizzando le competenze dei candidati, per aiutare le aziende a trovare valide risorse da inserire nel proprio organico.

Se anche tu stai cercando un impiego nel settore, per avere più chance di trovare la posizione lavorativa che ti interessa, devi creare un profilo professionale  in grado di mettere in risalto le competenze adatte al ruolo richiesto. JobValet ti aiuta passo passo nella realizzazione di un profilo dettagliato che faccia gola alle aziende. Devi solo seguire questi semplici step per cogliere al volo un’opportunità di carriera.

1. Accedi alla piattaforma e iscriviti come Candidato. Ti verrà inviata una mail in cui è riportato un link sul quale dovrai cliccare per confermare l’iscrizione.

trovare lavoro su jobvalet

2. Dopo la conferma di avvenuta registrazione, racconta le tue esperienze lavorative. Le informazioni che fornisci aiutano le aziende a farsi un’idea sulle tue capacità in base alle posizioni lavorative che hai ricoperto.

3. Su JobValet puoi assegnare un punteggio alle competenze che hai maturato grazie al tuo precedente incarico lavorativo. Indica un voto da 1 a 5 per mettere in luce il tuo vero talento: le aziende riusciranno a trovarti più facilmente e a capire quanto vali.

3. Sei disponibile per trasferte? A quale contratto aspiri? Che percorso di studi hai alle spalle? Rispondi a queste domande e ricorda che compilando tutti i campi non solo ti verranno mostrati più annunci di lavoro, ma il tuo profilo potrebbe emergere rispetto agli altri.

Accedendo al tuo profilo potrai inoltre controllare in qualsiasi momento:

  • le tue candidature;
  • le posizioni lavorative più adatte a te;
  • gli altri annunci di lavoro disponibili.

Non dovrai più perdere tempo a cercare il lavoro che meglio si adatta alle tue capacità girovagando nel web. In un unico posto, potrai candidarti agli annunci di lavoro delle più grandi aziende dell’hospitality e trovare subito lavoro in hotel.

 

 

 

Lascia un commento

commenti