• TEST

    TALENT FOR HOSPITALITY

Dove andare in vacanza: 5 hotel da sogno sul mare

Svegliarsi la mattina e fare colazione su una terrazza a picco sul mare. Respirare l’esclusività di una location circondata da dune di sabbia. Assaporare il piacere di essere circondati da acque cristalline.

Per soggiornare in un hotel da sogno sul mare per l’estate 2017 non serve allontanarsi troppo. L’Italia è ricca di strutture suggestive che sanno stupire i propri ospiti grazie alle comodità che offrono e alle location in cui sono inserite. Angoli di paradiso aspri e selvaggi o immersi nella natura più silenziosa e incontaminata.

JobValet ha selezionato per voi 5 hotel sul mare che promettono di rendere le vacanze estive uniche e indimenticabili.

1. Hotel Le Dune Piscinas, Arbus –  Sardegna

Hotel-le-dune-piscinas

Immerso nella Costa Verde, circondato da un mare cristallino e da suggestive dune di sabbia, l’hotel ecoresort Le Dune è un posto surreale per scoprire la Sardegna più selvaggia e romantica.

Ricavato da una struttura mineraria ottocentesca, è incastonato nelle dune più alte d’Europa, dichiarate patrimonio dell’umanità dall’Unesco. Una struttura in cui assaporare il piacere di vivere il mare in modo contemplativo, con personal trainer a disposizione per il risveglio dei muscoli o gustandosi il tramonto dal ristorante tra prelibatezze della cucina sarda.

2. Hotel Bellevue Syrene, Sorrento – Campania

hotel sul mare

È un vero paradiso per gli amanti del mare, una struttura suggestiva in cui hanno soggiornato artisti, letterati e capi di Stato.

In questo hotel a 5 stelle, con le sue terrazze a dominare il Golfo di Napoli, vi sembrerà di essere atterrati in un’altra dimensione.

3. Hotel Il Pellicano, Porto Ercole – Toscana

Le coste dell’Argentario ospitano una delle strutture più incantevoli per una vacanza all’insegna del relax e dell’esclusività.

Il romanticismo la fa da padrone: l’albergo nasce infatti a metà degli anni ’60 come rifugio d’amore tra un aviatore inglese e una lady del jet set americano in cerca di un luogo in cui lasciarsi travolgere dalla passione. Una struttura di lusso in grado di far subito breccia nei cuori degli ospiti.

4. Hotel Villa San Michele, Ravello – Campania

hotel sul mare

Per godere di un’atmosfera speciale tra sole, mare e panorami mozzafiato, l’Hotel Villa San Michele è un’oasi da sogno in cui rilassarsi.

Un luogo prezioso lambito da un mare con sfumature blu e verdi in cui lasciarsi coccolare da ogni tipo di confort e innamorarsi della Costiera amalfitana.

5. Belmond Hotel Splendido, Portofino – Liguria

hotel portofino

In questo lussuoso hotel affacciato alla piazzetta di Portofino, hanno soggiornato ospiti speciali. Dai duchi di Windsor a Ingrid Bergman, fino a Humphrey Bogart. E poi star hollywoodiane come George Clooney,  Gwyneth Paltrow, Tom Hanks e top model del calibro di Kate Moss o Gisele Bündchen.

Un posto magico per gli amanti della dolce vita con terrazze e giardini spettacolari in cui trascorrere una vacanza indimenticabile.

Lascia un commento

commenti