• TEST

    TALENT FOR HOSPITALITY

Hospitality Day 2017: JobValet al più grande evento dedicato all’ospitalità

Ci siamo! Manca davvero poco all’Hospitality Day 2017, la giornata speciale dedicata al mondo dell’ospitalità prevista l’11 ottobre al Palacongressi di Rimini.

Albergatori, ristoratori, consulenti, fornitori ed eccellenze del settore turistico e alberghiero riuniti per condividere esperienze, aggiornarsi e discutere su temi quali brand reputation, revenue management, marketing, social media, nuove tendenze del settore turistico-alberghiero.

Un evento unico e gratuito organizzato da Teamwork, che prevede 120 seminari gratuiti e una grande area matching con centinaia di desk dedicati ai professionisti dell’ospitalità e alle nuove realtà tecnologiche finalizzate a migliorare la redditività delle aziende del settore.

JobValet presente all’Hospitality Day

JobValet non poteva mancare. Saremo presenti con un nostro desk per presentare la nostra piattaforma di recruiting online, la prima in Italia dedicata esclusivamente ad aziende e personale del settore alberghiero.

Nata lo scorso febbraio 2017, in pochi mesi è stata scelta da più di 23mila candidati e da alcune delle più importanti aziende di lusso del mondo alberghiero e della ristorazione come punto di incontro d’eccellenza tra domanda e offerta di lavoro.

L’obiettivo è duplice: aiutare da un lato chi cerca lavoro in hotel a mettersi in contatto con le migliori aziende del settore in pochi click, dall’altro soddisfare la necessità delle aziende di trovare profili competenti per migliorare la qualità dei servizi.

JobValet per i candidati

Chi aspira a trovare lavoro in hotel ha la possibilità di creare una propria vetrina professionale in cui indicare formazione, esperienze professionali e competenze acquisite, consultando in un unico spazio online gli annunci di lavoro più interessanti del settore turistico-alberghiero in Italia e all’estero.

JobValet ha una marcia in più rispetto agli altri portali di annunci online: aiuta gli utenti passo passo a creare un profilo professionale in grado di suscitare l’interesse delle aziende mostrando esperienze professionali, conoscenze, competenze tecniche e trasversali dei migliori talenti.

JobValet per le aziende

Il successo di una struttura ricettiva non può prescindere dalla presenza di un personale specializzato e qualificato per svolgere il proprio lavoro. La piattaforma aiuta le aziende a ottimizzare il processo di reclutamento e inserimento di profili professionali competenti.

I vantaggi della piattaforma sono così riassumibili: 

  • pubblicazione degli annunci di lavoro facile e veloce;
  • profili dei candidati completi ed esaustivi;
  • selezione del personale accurata.

La tecnologia che sta dietro JobValet fa infatti leva su un algoritmo esclusivo in grado di scovare i profili che rispondono perfettamente alle richieste aziendali, ottimizzando costi e risorse.

Come partecipare all’Hospitality Day

L’iscrizione gratuita all’evento consente ai partecipanti di avere accesso a tutte le sale per seguire gli eventi formativi preferiti e incontrare i massimi esperti del settore. Per conoscere meglio i vantaggi di JobValet, venite a trovarci al nostro desk: siamo nell’area matching di fronte alla Coffee Station.

Lascia un commento

commenti