• TEST

    TALENT FOR HOSPITALITY

Hotel: offerte di lavoro per housekeeping manager per la stagione estiva 2018

Continua la ricerca di personale alberghiero qualificato per la stagione estiva 2018. Dopo aver visto le interessanti opportunità di impiego per receptionist e chef de rang proposte da Hotel Tyrol, ci occupiamo delle offerte di lavoro per housekeeping manager, figura professionale ricercata in questo momento da VOIhotels, rinomata compagnia alberghiera del gruppo Alpitour.

Vediamo nel dettaglio il profilo ricercato e i requisiti necessari per proporre la propria candidatura.

Il profilo richiesto 

La risorsa, come si legge nell’annuncio, sarà responsabile della gestione materiale e della cura della struttura alberghiera, garantendo il corretto funzionamento ai piani e assicurando al cliente un piacevole soggiorno.

Verificherà inoltre le principali tecniche di pulizia e manutenzione delle camere dei clienti, con particolare attenzione per le superfici e i materiali trattati, dei locali pubblici dell’albergo e di quelli riservati al personale, svolgendo periodiche ispezioni e controlli per verificarne lo stato.

Si occuperà infine della gestione del budget destinato al reparto, ottimizzandone costi e sprechi, del controllo dello stato e dell’inventario della biancheria, dei cambi giornalieri e di quelli su richiesta, della gestione e programmazione degli interventi di manutenzione, della gestione del personale ai piani e delle esigenze dei propri collaboratori. Dovrà assicurarsi che l’ospitalità riservata ai clienti sia conforme agli standard dell’albergo.

Requisiti richiesti

Di seguito i principali requisiti richiesti per avanzare la propria candidatura:

  • Diploma o laurea con indirizzo turistico alberghiero;
  • pregressa esperienza in ruolo analogo e in villaggi/resort;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • buone doti relazionali e organizzative;
  • capacità di leadership e di problem solving;
  • discrezione nella gestione delle criticità.

Le sedi di lavoro

Le risorse svolgeranno il proprio impiego in splendidi villaggi della compagnia siti in Calabria e Sicilia. Per proporre la tua candidatura, devi solo scegliere la sede che preferisci e cliccare sul pulsante Candidati. In bocca al lupo.

OFFERTA DI LAVORO PER HOUSEKEEPING MANAGER – Resort Calabria/Sicilia

Sede di lavoro: Reggio Calabria (RC), Calabria, Italia

OFFERTA DI LAVORO PER HOUSEKEEPING MANAGER – Hotel***** TAORMINA

Sede di lavoro: Taormina (ME), Sicilia, Italia

Lascia un commento

commenti