• TEST

    TALENT FOR HOSPITALITY

Hotel Rewind: JobValet partecipa al forum sulla riqualificazione alberghiera

Turismo sostenibile, accessibilità, ospitalità tra confort e tecnologia. Sono questi alcuni dei temi che verranno affrontati a Hotel Rewind, il primo forum dedicato alla riqualificazione alberghiera che si terrà a Catania il prossimo 7 marzo.

Cosa significa riqualificare l’offerta turistica? Dove trovare le risorse per effettuare gli interventi? A chi rivolgersi? Come pianificare gli interventi? Quanto si può risparmiare e quali vantaggi può comportare? Rispondere a queste e altre domande è uno degli obiettivi del forum, promosso da Agorà e Hotel Volver, giunto quest’anno al suo secondo appuntamento.

JobValet tra i protagonisti di Hotel Rewind

All’evento parteciperà anche Mario Cardone, Co-Founder & CEO di JobValet per spiegare come migliorare le prestazioni di una struttura ricettiva, puntando su hotel che siano al tempo stesso sostenibili e innovativi. Allo stesso tempo la riqualificazione delle strutture alberghiere passa attraverso una selezione attenta del personale. La qualità del servizio resta di fatto il perno centrale attorno a cui ruotano tutti i processi volti alla riqualificazione. Su questo e altri aspetti farà luce Cardone.

L’appuntamento è per mercoledì 7 marzo dalle ore 14:30 alle 18:00 presso l’Auditorium del Camplus Guest D’Aragona, in Via San Vincenzo De Paoli angolo Via Monsignor Ventimiglia, 184.

Intervengono:

Leopoldo Busa Architetto, esperto di qualità dell’aria indoor

Mario Cardone Co-Founder & CEO JobValet

Giuseppe Chiodo Applied Systems Specialist Daikin

Salvatore Contrafatto Presidente CDO Sicilia Orientale

Alessandro D’Andrea Presidente Nazionale Associazione Direttori Albergo, Direttore Senato Hotel Milano

Nico Torrisi Presidente Federalberghi Sicilia

Elena Stoppioni Presidente Federazione CDO Edilizia

Roberto Vitali CEO Village for all V4A

Conduce

Vincent Spaccapeli Giornalista

 

Lascia un commento

commenti