• TEST

    TALENT FOR HOSPITALITY

Lavoro in hotel: la nuova funzionalità di JobValet per farti assumere

 

Vogliamo aiutarti a trovare lavoro. E a farlo in modo semplice e veloce. Per questo JobValet si è arricchito di una nuova funzionalità. Da oggi puoi inserire il tuo curriculum vitae sulla piattaforma per rendere il tuo profilo personale più interessante e dettagliato agli occhi dei recruiter.

Le migliori aziende del settore alberghiero presenti sul sito avranno dunque la possibilità di avere una visione completa sul tuo percorso formativo e professionale. Il curriculum vitae resta sempre un importante biglietto da visita, per questo è importante che al pari del tuo profilo su JobValet sia curato in ogni suo aspetto.

Leggi anche: Come trovare lavoro: 3 errori da non commettere mai nel curriculum vitae 

Il tuo profilo su JobValet

Un profilo dettagliato è fondamentale per comparire nelle ricerche delle aziende e avere più annunci di lavoro disponibili a cui candidarti. In questo JobValet ti aiuta passo passo a suscitare la curiosità di chi è in cerca di personale.

Ti basteranno infatti pochi minuti per fornire informazioni sulle tue esperienze lavorative e dare un punteggio alle tue competenze professionali, due aspetti che risultano fondamentali nella fase di assunzione e selezione dei candidati per le aziende presenti sulla piattaforma, come puoi vedere nell’infografica qui sotto.

JOBVALET-INFOGRAFICA

Come inserire il curriculum vitae su JobValet

La procedura per inserire il tuo curriculum è semplicissima. Una volta effettuato l’accesso sul sito, seleziona la voce “Gestione profilo”. Qui potrai aggiornare i dati che hai fornito per farti notare dai recruiter e caricare il tuo curriculum vitae con un semplice clic.

Non sei ancora iscritto su JobValet? Non perdere altro tempo su siti poco specializzati:  iscriviti qui per trovare subito il lavoro che cerchi nel settore alberghiero!

 

Lascia un commento

commenti