• TEST

    TALENT FOR HOSPITALITY

Nasce il blog di JobValet, la prima piattaforma per cercare lavoro nel settore alberghiero

Dalle ultime tendenze nel mondo dell’hospitality alle guide tematiche per gestire al meglio la propria carriera, passando per le ultime novità nel mercato del lavoro. Siamo felici di annunciare che da oggi è ufficialmente online il blog di JobValet, una finestra aperta sul settore alberghiero in cui approfondire temi, condividere idee e trovare spunti di riflessione per crescere professionalmente.

Dopo mesi di duro lavoro il nostro sito è finalmente online. L’obiettivo della piattaforma è semplice e ambizioso nello stesso tempo: creare un luogo virtuale in cui domanda e offerta di lavoro si incontrano per soddisfare da un lato le esigenze di chi cerca lavoro in hotel, dall’altro le necessità delle strutture alberghiere di trovare professionalità e competenze specifiche.

L’apertura di un blog ci è sembrata un’ottima idea per creare uno spazio di discussione dedicato alle aziende che operano nel campo dell’hospitality e vogliono restare aggiornate sugli ultimi trend del settore, per cogliere nuove opportunità di sviluppo e dare uno slancio al proprio business.

La stessa attenzione riservata alle aziende è dedicata a quanti lavorano nel settore alberghiero e hanno bisogno di informazioni utili per accrescere la propria formazione e fare un salto di qualità, ricoprendo magari posizioni di rilievo.

Ma gli articoli del blog sono pensati anche per chi si è da poco affacciato a questo mondo e desidera scoprire mansioni e responsabilità richieste per la posizione che intende occupare.

Alla fine di ogni articolo ci sarà uno spazio dedicato ai commenti in cui chiunque potrà liberamente condividere esperienze e punti di vista, in uno scambio continuo di opinioni che aiuta a crescere e migliorarsi.

Il team di JobValet vi augura una buona lettura.

Lascia un commento

commenti