• TEST

    TALENT FOR HOSPITALITY

Offerta di lavoro in Madagascar: cercasi addetto al ricevimento

Nuova opportunità lavorativa per i professionisti dell’area ricevimento. VOI Hotels, la compagnia alberghiera del gruppo Alpitour è alla ricerca di un addetto al ricevimento. Sede di lavoro? Un prestigioso Resort sito in Madagascar, un’opportunità importante per intraprendere un’esperienza altamente formativa al di fuori dei confini del nostro Paese.

La risorsa si occuperà della gestione dell’attività di accoglienza e ricevimento clienti presso la struttura. Il Resort è situato sulla costa nord ovest di Nosy Be, immerso in una natura incontaminata nel cuore di un parco tropicale.

Scopriamo insieme i requisiti necessari per avanzare la propria candidatura e diventare l’addetto al ricevimento di questa meravigliosa struttura.

Requisiti richiesti

VOI Hotels ricerca giovani diplomati o laureati con pregressa esperienza in un ruolo analogo in Villaggi/Resort in Italia o all’estero. Ai candidati è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei software alberghieri, in particolare Scrigno GP Dati e pacchetto Office.

È inoltre gradita la conoscenza della lingua francese.

Come candidarsi

Pensi di avere i requisiti giusti per questa entusiasmante esperienza lavorativa? Ottimo! Tutto quello che devi fare è collegarti a questa pagina e cliccare sul pulsante Candidati presente sopra l’annuncio.

Su JobValet ogni giorno migliaia di professionisti del settore alberghiero e di quello della ristorazione hanno la possibilità di visionare gli annunci di lavoro delle più importanti strutture alberghiere, trovando il lavoro adatto alle proprie competenze. Entra anche tu nel mondo dedicato ai talenti dell’ospitalità.

Lascia un commento

commenti