• TEST

    TALENT FOR HOSPITALITY

Offerte di lavoro all’estero in hotel e villaggi turistici

Sogni di lavorare all’estero? Su JobValet ci sono tantissime opportunità di impiego fuori dal Bel Paese. Abbiamo selezionato alcuni degli annunci più interessanti di questo mese a cui puoi candidarti direttamente dalla nostra piattaforma.

Per avere più chance di essere ricontattato dalle aziende, ricordati di creare con cura il tuo profilo professionale, fornendo tutte le informazioni utili relative alla tua formazione e alle tue precedenti esperienze lavorative. In questo modo sarà più facile far valere il tuo talento e distinguerti dagli altri candidati.

Leggi anche: Trovare lavoro in hotel: come candidarsi su JobValet

Da Londra a Zanzibar, ecco alcuni annunci davvero interessanti per fare un’esperienza all’estero, trovare un buon lavoro e magari dare una vera svolta alla propria vita.

Per ogni azienda in cerca di personale sono indicati i profili professionali richiesti e i requisiti necessari per proporre la propria candidatura.

Offerte di lavoro a Londra

offerte di lavoro Londra

Azienda: SohoHouse UK Limited

Sede di lavoro: Londra, Regno Unito

Profili professionali richiesti:

  1. Chef de Partie

  2. Demi Chef de Partie

  3. Commis de Partie 

Requisiti: i candidati devono aver maturato almeno 2 anni di esperienza nei ruoli indicati e avere una conoscenza di base della lingua inglese.

Per maggiori informazioni clicca qui

Candidati all’offerta


 

Offerte di lavoro in Madagascar

offerte di lavoro in madagascar

Azienda: VOI Hotels

Sede di lavoro: Nosy-Be, Madagascar

Profili professionali richiesti:

1.Economo

Obiettivi: il candidato si occuperà degli acquisti e  della gestione completa del flusso delle attività relative al reparto approvvigionamenti attraverso l’utilizzo del gestionale  (inserimento dei listini, degli ordini e degli approvvigionamenti ai reparti), del  controllo delle fatture fornitori e dell’elaborazione della reportistica riferita al food & beverage cost.

Requisiti: il candidato ideale ha consolidato una pregressa esperienza nel ruolo in resort in italia e all’estero di grandi dimensioni. È dotato di buone doti organizzative e relazionali, flessibilità e forte motivazione.

Per maggiori informazioni clicca qui

Candidati all’offerta

 

2. Responsabile amministrativo

Obiettivi: il candidato dovrà assicurare la regolarità, la qualità e la tempistica dei dati contabili, di bilancio e dei report interni ed esterni. Dovrà inoltre supervisionare il rispetto della compliance fiscale.

Requisiti: il candidato ideale è in possesso di diploma in ragioneria o similari e/o laurea in materie economiche. Si ricerca un profilo dotato di buone competenze di amministrazione, finanza e controllo, organizzative e relazionali, flessibilità e forte motivazione.

Per maggiori informazioni clicca qui

Candidati all’offerta

 

3. General Manager

Obiettivi: il general manager gestirà e coordinerà tutte le attività operative in loco, assicurando i risultati di budget e qualitativi, in linea con le indicazioni aziendali, e nel rispetto delle normative locali.

Requisiti: si ricerca un manager, diplomato o laureato, dotato di  ottime capacità organizzative e relazionali, leadership, comunicazione, flessibilità e forte motivazione. Ha esperienza nel ruolo , parla il francese e l’inglese , utilizza correttamente il pacchetto office, ed è abituato ad utilizzare strumenti di budgeting e controllo.

Per maggiori informazioni clicca qui

Candidati all’offerta


Offerte di lavoro a Zanzibar

offerte di lavoro Zanzibar

Azienda: VOI Hotels

Sede di lavoro: Isola di Zanzibar, Tanzania

Profilo professionale richiesto: 

Executive Chef

Obiettivi: il candidato ideale è una persona creativa, con una forte passione per il food, buon orientamento alla gestione del personale e attitudine alla formazione continua dei propri collaboratori. Possiede inoltre ottime doti relazionali. Il candidato è responsabile della cucina e dell’intera brigata, della creazione del menù, delle ricette e della loro implementazione. È una persona in grado di programmare e realizzare un servizio di elevata qualità, gestendo l’operato del personale in un clima di forte collaborazione.

Requisiti: esperienza pluriennale nella cucina di villaggi organizzati all’estero di grandi dimensioni, conoscenza lingua inglese e referenze.

Per maggiori informazioni clicca qui 

Candidati all’offerta

Lascia un commento

commenti