• TEST

    TALENT FOR HOSPITALITY

Gallia Palace Hotel: una storia di famiglia

Il Gallia Palace Hotel è immerso nel verde della macchia mediterranea, nella splendida località di Punta Ala. L’hotel si trova a 18 km dalla zona turistica costiera di Castiglione della Pescaia, e a 37 km dalla Cattedrale di San Cerbone di Massa Marittima.

Agli inizi del ‘900 Carlo Gallia, capostipite della famiglia, resta folgorato dalla storia di Cesar Ritz e, a soli 17 anni, lascia la famiglia per imparare quella che all’epoca era definita come “l’arte del forestiere”. Per i successivi 15 anni, il Gallia gira l’Europa alternando località turistiche a grandi metropoli.

Negli anni Venti prenderà in gestione per oltre 50 anni il più importante albergo milanese di quel tempo: il Grand Hotel Continental di via Manzoni. Sul finire degli anni Venti, Carlo Gallia costruisce il maestoso Excelsior Hotel Gallia che ancora oggi mantiene lo storico nome.

La famiglia Gallia, sempre attenta all’evolversi della società e delle necessità dei viaggiatori, fu protagonista di importanti innovazioni nel settore turistico, come la prima illuminazione con luce elettrica sistema Edison. Nei primi anni Quaranta Vittorio, Costantino e Luigi Gallia aprirono a Cervinia il Grand Hotel Cervinia.

I fratelli Gallia apportarono un importante contributo allo sviluppo del turismo e del paese attirando visitatori da ogni parte d’Europa. Grazie ai fratelli Gallia venne costruito sia il campo da golf che la pista di bob. Nella località di Punta Ala, viene avviato il Gallia Palace Beach&Golf Resort, che in breve diventa uno dei più eleganti alberghi toscani grazie alle distese di prati di fiori, alla limpidezza del Tirreno e al verde della macchia maremmana.

La missione della famiglia Gallia

La qualità dell’ospitalità della famiglia Gallia, oggi giunta alla 4° generazione, continua intatta e sempre rinnovata negli esclusivi Hotel Cavour a Milano, Gallia Palace Beach&Golf Resort a Punta Ala e Lantana Hotel&Residence a Pula.

La missione della famiglia Gallia prosegue nella strada tracciata dal suo capostipite: evolvere e intuire le nuove esigenze dell’ospitalità di lusso contribuendo di pari passo allo sviluppo del turismo del territorio.

(Fonte https://www.galliapalace.it/it/)

Le offerte di lavoro del Gallia Palace Hotel

Assistente Maitre d’Hotel

Cercasi persona giovane, dinamica, flessibile, disponibile, aspetto curato, desideroso di crescere. Contratto a tempo determinato da seconda decade di maggio fino a seconda decade di settembre, su richiesta si fornisce vitto ed alloggio.

Oltre ad un perfetto italiano, conoscenza delle lingue Inglese, francese, tedesco, buona conoscenza dei vini e della preparazione dei piatti, precedenti esperienze in alberghi 4/5 stelle. Eventuali tatuaggi non devono essere visibili.

Commis/Demi Chef Pasticceria

Commis/Demi Chef di Pasticceria con precedenti esperienze nel settore ed in grado di sostituire lo Chef Pasticcere nei giorni liberi, stagionalità dalla seconda decade maggio alla seconda decade di settembre. Si fornisce su richiesta vitto ed alloggio.

Richiesta conoscenza delle principali tecniche di pasticceria, buona volontà, flessibilità e disponibilità.

Chef De Rang

Cercasi Chef De Rang con ottime doti di comunicazione, flessibile e dinamico con l’obiettivo di crescere professionalmente. Contratto a tempo determinato da seconda decade di maggio fino a seconda decade di settembre, su richiesta si fornisce vitto ed alloggio.

Requisiti essenziali sono un perfetto italiano e la conoscenza delle lingue Inglese, francese, tedesco. Buona conoscenza dei vini, della preparazione dei piatti e con esperienza pregressa in alberghi 4 e 5 stelle.


Registrati a JobValet per candidarti a queste offerte di lavoro e #metticiltalento.

Lascia un commento

commenti