• TEST

    TALENT FOR HOSPITALITY

Offerte di lavoro in hotel a Milano: posizioni aperte e requisiti richiesti

Dopo aver parlato delle offerte di lavoro a Roma per trovare impiego in alcuni dei più importanti hotel della città, ci occupiamo degli annunci di Milano.

Per chi vuole lavorare in hotel a Milano sono infatti disponibili diverse proposte lavorative alle quali candidarsi. Le figure ricercate saranno impiegate in hotel di prestigio del calibro di Bulgari e Armani, quindi è meglio affrettarsi a proporre la propria candidatura per non perdere le occasioni più promettenti.

Per candidarsi è sufficiente cliccare sui link presenti sotto i diversi annunci e entrare su JobValet con le proprie credenziali. Chi invece non è ancora registrato può farlo subito qui. Il passo successivo consiste nella creazione del proprio profilo professionale, una vetrina in cui mettere in mostra le proprie competenze professionali e raccontare le proprie esperienze lavorative pregresse.  In questo modo sarà facile per le aziende selezionare le migliori risorse disponibili per incrementare il proprio organico.

Leggi anche: Trovare lavoro in hotel, come candidarsi su JobValet 

Ecco allora il dettaglio delle figure ricercate a Milano e dei requisiti richiesti.

COMMIS DI CUCINA

BULGARI HOTELS & RESORTS MILANO SRL

Profilo richiesto

  • Conoscenza delle procedure HACCP
  • Conoscenza della preparazione dei cibi
  • Abilità di mantenere alti standard di pulizia in cucina
  • Abilità di assistere i colleghi nella mise en place e nel servizio
  • Esperienza precedente in contesto alberghiero
  • Buone capacità di lavoro in team

Obiettivi del ruolo

Preparare gli ingredienti per la cottura, la triturazione e la conservazione degli alimenti. Lavare e sbucciare frutta fresca e verdure. Pesare, misurare e mescolare gli ingredienti. Preparare e cucinare cibo secondo le ricette, gli standard di qualità, gli standard di presentazione e la lista di preparazione dei prodotti alimentari. Preparare cibi freddi. Utilizzo di forni, stufe, griglie, microonde e friggitrici. Testare gli alimenti per determinare se sono stati cotti abbastanza. Monitorare la qualità del cibo durante la preparazione del cibo. Impostare e rompere la stazione di lavoro. Servire il cibo in parti corrette su appositi recipienti. Lavare e disinfettare la zona cucina, tavoli, utensili, coltelli e attrezzature. Controllare e garantire la correttezza della temperatura degli elettrodomestici e degli alimenti.

Seguire tutte le politiche e le procedure aziendali e di sicurezza; segnalare le esigenze di manutenzione, gli incidenti, le lesioni e le condizioni di lavoro non sicure al responsabile; completare la formazione sulla sicurezza e le certificazioni.

CANDIDATI QUI


 

Reservation Advisor Intern

Profilo richiesto

Armani Hotel Milano 5*L  ricerca per il suo team Reservation la figura di Reservation Advisor Intern da inserire tramite un percorso di stage curriculare.

Obiettivi del ruolo

  • Gestione pianificazione e prenotazioni;
  • Fornire informazioni sui servizi da promuovere e vendere;
  • Supporto alle attività gestionali del team Reservation.

Requisiti del ruolo

È richiesta ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello minimo B2 QCER) e motivazione all’ingresso nel mondo hospitality.

CANDIDATI QUI


 

Capo Partita 

Planetaria Hotels S.p.A.

Profilo richiesto

Il/la candidato/a ideale  ha già maturato una pregressa esperienza di almeno cinque anni in analoga mansione presso strutture alberghiere o ristorative di alto livello. Si richiede infine il domicilio a Milano e provincia.

Requisiti del ruolo

Il/la candidato/a ideale  ha già maturato una pregressa esperienza di almeno cinque anni in analoga mansione presso strutture alberghiere o ristorative di alto livello

CANDIDATI QUI


 

Segretario Di Ricevimento

Planetaria Hotels S.p.A.

Profilo richiesto

L’Enterprise Hotel 4* superior di Milano seleziona Segretario Ricevimento e Cassa Turnante di bella presenza con comprovata esperienza pregressa in hotel di pari o superiore categoria.

Obiettivi del ruolo

Piena autonomia nella gestione delle attività di front office.

Requisiti del ruolo

Esperienza pregressa di almeno 3 anni nello stesso ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese  e il domicilio a Milano e provincia.

CANDIDATI QUI


 

CHEF DE RANG

Armani Hotel Milano

Profilo richiesto

Due anni d’esperienza in strutture alberghiere 4/5 stelle o in ristoranti stellati.

Obiettivi del ruolo

Gestione del rango, gestione della brigata affidata al rango, gestione del complain, conoscenza dei vini, doti upselling e cross-selling.

Requisiti del ruolo

  • Ottima conoscenza della lingua inglese, rappresenta un plus la conoscenza di una seconda lingua straniera.
  • Ottime doti relazionali, team working, problem solving.

CANDIDATI QUI

Lascia un commento

commenti