• TEST

    TALENT FOR HOSPITALITY

7 opportunità di lavoro nel turismo: le professioni più richieste

Nuove opportunità di lavoro in hotel appena pubblicate su JobValet.

1. Pasticcere

Château De Mirambeau / Châteaux De Mirambeau

Chateau de Mirambeau, 5 stelle, ubicato tra Bordeaux e Cognac (Mirambeau – Francia), parte della prestigiosa associazione Relais & Chateaux, ricerca la figura professionale di uno Chef Pasticciere per la stagione estiva 2019 che si concluderà a novembre.

2. Restaurant Manager

Jobobo Srl / Jobobo

Jobobo S.r.l., società attiva nell’ambito del Field marketing, con sede a Milano e operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per importante realtà nella ristorazione stellata milanese una figura professionale di Restaurant Manager.

3. Front Office Agent

GIA 2.0 S.r.l.

The First Roma ricerca Front Office Agent. Il/La candidato/a ideale è diplomato/a e /o laureato/a, preferibilmente nel settore turistico-alberghiero. Si richiede comprovata esperienza al Front Office in posizioni analoghe, maturata in strutture 5 stelle ed è gradita esperienza internazionale.

La risorsa verrà inserita all’interno del Team del Ricevimento e dovrà occuparsi di:

  • Accoglienza ospiti
  • Check in/check out
  • Gestione cassa
  • Operazioni di front e back office
  • Conciergerie

4. Primo Chef

GI GROUP SPA

Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 – SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I)  ricerca: Responsabile di cucina/cuoco.

Le risorse devono aver maturato esperienza pregressa di almeno 3 anni nel settore della ristorazione ed essere autonomi nella gestione dell’attività operative e delle risorse interne alla cucina.

5. Front Office Agent

BIBIONE MARE SPA / CAMPING VILLAGE CAPALONGA

Bibione Mare Spa, gruppo di strutture ricettive Plein Air con sede a Bibione (VE), cerca personale receptionist e back office da integrare nel proprio organico per la stagione 2019. Offriamo la possibilità di un percorso di crescita professionale all’interno del gruppo.

6. Chef De Partie

Villa Quaranta Park Srl / Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA

Il Capo Partita è responsabile della preparazione in autonomia delle ricette, nonché della pulizia e dell’organizzazione della partita a lui assegnata. Il Capo Partita, sotto la supervisione dello Chef de Cuisine, si occupa anche della supervisione del lavoro del Commis di Cucina o personale extra a lui/lei assegnati.

7. Chef De Rang

GI GROUP SPA

Gi Group SpA ricerca Chef de Rang per ristorante/pizzeria a Venezia Centro Storico.

La risorsa ideale ha esperienza consolidata nella mansione e nella gestione della sala nel suo complesso, dall’accoglienza clienti, presa ordini, servizio al tavolo e gestione turni. Si richiede attenzione al cliente e passione per il settore. Necessaria buona conoscenza della lingua italiana e inglese.


Registrati a JobValet per candidarti alle offerte di lavoro di Hotel e Ristoranti.

 

Lascia un commento

commenti