L’inizio di un nuovo anno è sinonimo di buoni propositi.
Se nei tuoi buoni propositi di quest’anno c’è la determinazione a trovare il lavoro che meriti e di fare il salto di qualità nel settore alberghiero, è arrivato il momento di iscriverti a JobValet.
Con JobValet avrai la possibilità di essere notato dalle migliori aziende dell’hospitality italiana, le quali utilizzano JobValet per selezionare esclusivamente i profili in linea con le loro esigenze di recruitment.
Ecco le aziende che stanno già selezionando il personale per la stagione 2019:
Casangelina
Front Office Agent
- Sede di lavoro: Praiano (SA), Campania, Italia
- Area: Ricevimento
- Ruolo: Front Office Agent
- Contratto: Stagionale/Tempo Determinato
La posizione prevede di lavorare in team al Front Office, operazioni di Check in, Check Out, Controllo pratiche, Assistenza agli ospiti, operazioni di Concierge.
Il candidato/a deve avere particolare attitudine al customer service, conoscere fluentemente l’inglese (gradita la conoscenza di altra lingua), avere un’esperienza di uno o due anni in altre strutture lusso è una caratteristica apprezzata.
Il candidato è giovane dinamico/a e conosce il software Fidelio Opera.
Staff House per i non residenti.
GI GROUP SPA
Maitre/Sommelier
- Sede di lavoro: Perugia (PG), Umbria, Italia
- Area: Food & Beverage
- Ruolo: Restaurant Manager / Primo Maitre / Responsabile Di Sala
- Contratto: Tempo Indeterminato, Stagionale/Tempo Determinato
La figura ricercata ha maturato esperienza nel ruolo in contesti strutturati e di livello, ha un’elevata conoscenza del mercato del vino (attestato di sommelier) e dialoga con lo chef in tema di abbinamenti e menù ad hoc.
Ha uno standing curato e modi cortesi volti a fare la differenza nella permanenza degli ospiti nel ristorante e/o nella struttura.
Sa consigliare e ascoltare il cliente nonché supervisionare ed orientare la brigata di sala, creando costantemente un buon clima di lavoro.
Gestisce gli orari e i turni del personale di sala, si occupa della carta dei vini e degli ordini F&B assieme alla cucina. Conosce il territorio umbro e le sue peculiarità e sa pertanto consigliare gli ospiti su luoghi e paesaggi da visitare.
Conosce in modo fluente la lingua inglese in quanto, specialmente durante il periodo estivo, la clientela è prevalentemente straniera.
- Si richiede: disponibilità a lavorare su 6 giorni con orario spezzato e inclinazione verso un rapporto di lavoro continuo e longevo.
- Si offre: inserimento diretto in azienda a partire da febbraio/marzo con contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione (può comunque essere valutato anche direttamente il tempo indeterminato), il tipo di inquadramento verrà definito in base all’esperienza e la RAL oscilla tra i 30 e i 35k.
SohoHouse UK Limited
Commis di Partita
- Sede di lavoro: Londra (UK)
- Area: Food & Beverage
- Ruolo: Commis Di Partita / Aiuto Cuoco
- Contratto: Tempo Indeterminato
Il candidato ideale dovrà avere una esperienza lavorativa di almeno 2 anni nel settore, una buona conoscenza della lingua inglese ed esser disponibile a trasferirsi a Londra nel giro di poche settimane dalla data del colloquio.
È inoltre indispensabile, al momento della partenza per Londra, possedere un valido passaporto (no carta identità) di Paese facente parte dell’Unione Europea, altrimenti non sarà possibile essere assunti.
I candidati selezionati saranno invitati per un colloquio ed un Live Cooking Test, alla presenza degli Head Chefs della compagnia, che si terranno a Roma nel mese di Febbraio 2019 (la data e la sede verranno comunicate ai candidati selezionati).
Bluserena SpA
Governante
- Sede di lavoro: Pescara (PE), Abruzzo, Italia
- Area: Housekeeping
- Ruolo: Executive Housekeeper / Governante
- Contratto: Stagionale/Tempo Determinato
VOI Hotels
F&B Manager
- Sede di lavoro: Roma (RM), Lazio, Italia
- Area: Food & Beverage
- Ruolo: Food & Beverage Manager / Direttore F&b
- Contratto: Stagionale/Tempo Determinato
VOI Hotels compagnia alberghiera del gruppo Alpitour ricerca F&B Manager per prestigiosi Resorts in Italia per la stagione estiva 2019.
La risorsa, riportando al direttore, sarà responsabile:
- della definizione del budget e controllo dei costi;
- controllo del rispetto degli standard di qualità dei prodotti-servizi;
- controllo dell’igiene di locali, attrezzature da cucina, impianti destinati alla preparazione, conservazione e consumo di cibi e bevande.
Si occuperà direttamente dell’organizzazione di eventi non ordinari, quali ad esempio buffet, meeting, convegni, cene a tema, ecc.
Dal piccolo incontro ai grandi ricevimenti, deve essere in grado di formulare servizi personalizzati e progettati su misura.
Collabora con la direzione generale per la definizione degli obiettivi specifici (volumi di utenza, margini di contribuzione ecc.) operando nella scelta delle strategie, delle tattiche e dei metodi da adottare per raggiungerli.
Questo 2019 deve essere un anno memorabile. Registrati a JobValet e non rimandare.