• TEST

    TALENT FOR HOSPITALITY

Offerte di lavoro in hotel di lusso a marzo: Hotel Il Pellicano assume

Nuove assunzioni in vista su JobValet. Pellicano Hotels, uno dei gruppi più rinomati nell’ospitalità di lusso, ricerca per le sue sedi di Porto Ercole e Palo Laziale due chef de rang da inserire nel proprio organico.

Il gruppo

Il gruppo, con oltre 50 anni di storia, si distingue da sempre per la qualità e il livello di servizio offerto: entrambe le strutture sono state nominate tra le 100 strutture alberghiere più belle al mondo.

L’Hotel Il Pellicano, a due passi da Porto Ercole, può contare su uno splendido affaccio sul mare dell’Argentario. La struttura, immersa  nella natura selvaggia della Maremma Toscana, è composta da un insieme di cottage e da una villa principale. Meta prediletta di molti ospiti internazionali, attratte dal suo prestigio. Un luogo incantevole per chi aspira a lavorare in una struttura di lusso con uno staff altamente specializzato.

hotel il pellicano

Gode dello stesso fascino La Posta Vecchia Hotel, a poca distanza da Roma. Questa splendida villa seicentesca, risalente al 1640, è dotata di 19 camere e suite provviste di tutti i comfort. Di proprietà dei Principi Orsini, veniva un tempo utilizzata appunto come casa degli ospiti. Un luogo unico per chi desidera fare un’esperienza professionale in un’atmosfera raffinata e senza tempo.

la posta vecchia

Offerte di lavoro 

I candidati devono aver maturato una significativa esperienza nel settore dell’ospitalità di lusso e avere un’approfondita conoscenza del servizio in sala. Sono richieste inoltre spiccate doti comunicative.

Tra le principali responsabilità richieste alle figure professionali ricercate, si segnalano:

  • la capacità di assicurare l’ottimale svolgimento del servizio all’interno del rango di competenza, nel rispetto degli standard di servizio;
  • assicurare l’impeccabile mise en place;
  • essere il punto di riferimento dell’ospite durante la sua esperienza.

Le assunzioni sono previste in entrambe le sedi. Per inviare la domanda è sufficiente cliccare sul pulsante “CANDIDATI” presente sotto ciascun annuncio. Per avere maggiori opportunità di essere contattati, è necessario completare il proprio profilo su JobValet fornendo tutte le informazioni utili richieste e inserendo il proprio curriculum vitae.

Offerta di lavoro per Chef De Rang/Demi Chef 

  • Sede di lavoro: Porto Ercole (GR), Toscana, Italia
  • Contratto: Stagionale/Tempo Determinato

Offerta di lavoro per Chef De Rang/Demi Chef De Rang

  •  Sede di lavoro: Palo Laziale (RM), Lazio, Italia
  •  Contratto: Stagionale/Tempo Determinato

Lascia un commento

commenti