• TEST

    TALENT FOR HOSPITALITY

Opportunità di lavoro in Italia e all’estero: Selezioni VOIHotels

Le opportunità offerte da VOIHotels a Roma sono tante. Sono richiesti diversi professionisti di alto profiloRegistrati a JobValet, Completa il tuo profilo e carica il CV. Aziende come VOIHotels cercano professionisti qualificati da inserire nelle loro strutture su Jobvalet.

ADDETTO REVENUE JUNIOR

  • Sede di lavoro: Roma (RM), Lazio, Italia
  • Area: Sales & Marketing
  • Ruolo: Revenue & Yield Manager
  • Contratto: Stagionale/Tempo Determinato

Descrizione del ruolo

La risorsa, si occuperà di elaborare statistiche, grafici, tabelle e altri report sulle vendite e incassi; analizzare e monitorare gli indicatori chiave, concorrenza, pricing e analisi di volta in volta richieste e necessarie allo studio del Business.

Caratteristiche del candidato

Il candidato ideale è un/a giovane laureato in Economia, Statistica o Ingegneria Gestionale e dovrà possedere almeno 2 anni di esperienza pregressa in aziende modernamente strutturate ed organizzate; una buona conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza di excel. Completano il profilo ottime capacità analitiche, curiosità, doti di adattamento e flessibilità.

VICEDIRETTORE – ITALIA/ESTERO

  • Sede di lavoro: Roma (RM), Lazio, Italia
  • Area: Direzione
  • Ruolo: Deputy Hotel Manager / Vice Direttore
  • Contratto: Stagionale/Tempo Determinato

Descrizione del ruolo

La risorsa, affianca il direttore nell’organizzare e gestire la struttura alberghiera, garantendo il servizio e gli standard di compagnia, sovrintende tutta l’attività dell’impresa alberghiera, occupandosi dell’attuazione delle strategie aziendali, di gestione e di marketing, nonché dei piani dell’azienda tenendo conto delle risorse a disposizione e seguendo la mission aziendale condivisa con il direttore.

Caratteristiche del candidato

Giovani ambosessi diplomati o Laureati, dotati di ottime capacità organizzative e relazionali, leadership, comunicazione, flessibilità e forte motivazione. Esperienza nel ruolo, o provenienza dal Room Division o FB, spiccate doti commerciali. Buona conoscenza della lingua francese ed inglese. Abituale utilizzo dei software alberghieri, preferibilmente Scrigno Gp Dati e pacchetto office, esperienza nell’utilizzare strumenti di budgeting e controllo. Titolo preferenziale la provenienza da Catene Alberghiere Internazionali e precedente esperienza di lavoro con clientela Internazionale.

GENERAL MANAGER

  • Sede di lavoro: Roma (RM), Lazio, Italia
  • Area: Direzione
  • Ruolo: General Manager / Direttore Generale
  • Contratto: Stagionale/Tempo Determinato

Descrizione del ruolo

 General Manager con provata e pluriennale pregressa esperienza nella conduzione di Resort in Italia e all’estero di grandi dimensioni. Gestirà e coordinerà tutte le attività operative in loco, assicurando i risultati di budget e qualitativi, in linea con le indicazioni aziendali, e nel rispetto delle normative locali.

Caratteristiche del candidato

Cerchiamo un Manager, diplomato o Laureato, dotato di ottime capacità organizzative e relazionali, leadership, comunicazione, flessibilità e forte motivazione. Comprovata esperienza nel ruolo. Buona conoscenza della lingua inglese e per alcune posizioni francese, la gradita conoscenza di altre lingue. Ottima conoscenza del pacchetto office ed uso degli strumenti di budgeting e controllo. Titolo preferenziale la provenienza da Catene Alberghiere internazionali. Disponibilità immediata al trasferimento.

Lascia un commento

commenti