• TEST

    TALENT FOR HOSPITALITY

Trovare lavoro in hotel: come candidarsi su JobValet

Trovare un buon lavoro al giorno d’oggi, lo sai, non è facile. È il caso di rassegnarsi? Assolutamente no. Per fortuna ci sono settori lavorativi che registrano trend positivi di crescita e sono sempre a caccia di personale. È il caso per esempio dell’alberghiero, un settore in continua espansione, che coinvolge figure professionali sempre più diversificate e specializzate.

LEGGI ANCHE: Lavoro 2017, alberghiero e ristorazione i settori che assumono di più

Se sogni un’occupazione in quest’ambito, il tuo vero problema è semmai quello di destreggiarti tra i tanti siti di annunci di lavoro per individuare quello più adatto alle tue esigenze. Quante volte hai cercato lavoro su internet, ma non hai trovato nulla di interessante?

Cosa fare allora? Visitare subito JobValet per trovare la tua occupazione ideale. Vediamo insieme come.

Trova lavoro nel settore alberghiero con JobValet

JobValet è il primo sito dedicato esclusivamente a chi cerca lavoro in hotel. La piattaforma ospita solo le inserzioni delle più importanti aziende del settore e ti permette in pochi step di mostrare il tuo profilo solo a chi veramente sta cercando un talento come il tuo. L’algoritmo TalentFit riduce infatti al minimo i tempi di ricerca, garantendo alti livelli di compatibilità tra annunci e candidatura.

Ecco cosa devi fare per iniziare:

  • Registrati qui
  • Compila il form con le informazioni richieste
  • Dai un voto alle tue competenze
  • Scopri gli annunci di lavoro adatti a te

Le informazioni che contano

La registrazione su JobValet è gratuita. Una volta inseriti i tuoi dati di accesso, ti verrà mostrata una pagina in cui fornire le informazioni necessarie sui tuoi livelli di formazione e indicare le tue precedenti esperienze lavorative.

Per mettere in risalto il tuo profilo e avere più possibilità di trovare un’occupazione, hai la possibilità di autovalutare le tue competenze: dai un voto alle abilità indicate e valorizza al massimo il tuo talento per entrare in contatto con le migliori aziende presenti.

Il tuo profilo

A questo punto non ti resta altro che visitare la pagina del tuo profilo e selezionare le voci dalla barra laterale per sondare le offerte di impiego più adatte a te. Quando trovi quella che fa al caso tuo, invia la tua candidatura cliccando sul pulsante Candidati.

JobValet è un modo semplice, funzionale e intuitivo per aiutarti a trovare l’occupazione desiderata. Tutto quello che devi fare è prenderti un minuto per accedere al sito, creare il tuo profilo professionale e trovare le migliore aziende del settore alberghiero che offrono lavoro.

Lascia un commento

commenti