• TEST

    TALENT FOR HOSPITALITY

Vacanze da sogno: dove sono gli hotel a 7 stelle

Soggiornare in un hotel a 7 stelle? C’è chi può permetterselo ma ha una scelta molto limitata: sono solo 6 al mondo. Queste strutture rappresentano quanto di meglio possa offrire l’accoglienza turistica, hotel in cui il lusso è portato all’estremo, il soggiorno da sogno è assicurato e in cui il numero delle suite supera spesso quello delle camere.

L’Italia custodisce ben due hotel a 7 stelle, al pari degli Emirati Arabi: una soddisfazione di non poco conto a livello economico e architettonico.

Burj Al Arab

Chi non ha mai visto l’hotel a forma di vela di Dubai? La struttura ormai è simbolo stesso degli hotel di lusso con le sue 202 suite dalle pareti in vetro. Situato sull’isola artificiale Jameirah Beach, è il 3° albergo più alto del mondo. Avete voglia di cenare in un ristorante sottomarino? In questo hotel a 7 stelle si può!

Emirates Palace Hotel

Ci troviamo in una delle strutture di lusso più famose al mondo: l’hotel Emirate Palace di Dubai. Può vantare elicotteri privati, due Spa extralusso, una marina privata in cui ormeggiare il proprio yacht. La pigrizia non è un problema, un maggiordomo vi assisterà 24 ore su 24.

Aman Canal Grande

Questo gioiellino di Venezia custodisce 24 suite piene di fascino in cui ospiti esigenti ricevono la più calda accoglienza. La proprietà, di un gruppo di Singapore, è ricca di affreschi del Tiepolo e camini del Sansovino. Il lusso estremo fa capolino ovunque si posi lo sguardo.

Town House Galleria

Situato all’interno della Galleria Vittorio Emanuele di Milano, può vantare una suite reale di 580 metri quadri. I diversi hotel TownHouse sono ormai famosi per essere il luogo ideale per gli amanti dei posti unici.

Centaurus Hotel

L’edificio composto da 3 grattacieli si trova nel cuore di Islamabad, capitale del Pakistan. Anche qui non bisogna preoccuparsi di nulla,     ogni ospite ha diritto a un maggiordomo personale.

Laucala Island

Il resort è considerato dai suo ospiti uno dei posti più belli del mondo, con la sua architettura sorprendente e i suoi innumerevoli confort. Un paradiso terrestre, scelto fino a pochi anni fa come luogo di vacanza privato di Mr. Redbull.

Lascia un commento

commenti