• TEST

    TALENT FOR HOSPITALITY

Vacanze estate 2017: i 5 migliori siti per prenotare hotel e risparmiare

Le vacanze estive si avvicinano insieme alla voglia di scegliere una destinazione in cui divertirsi e rigenerarsi. Scegliere un albergo in anticipo, in cui godersi il meritato relax, è ormai sinonimo di risparmio.

I siti dedicati alle prenotazioni delle strutture alberghiere permettono di trovare la sistemazione ideale a un buon prezzo, tutto comodamente da casa. Ecco quelli più conosciuti e usati per trovare le tariffe più convenienti.

1. Booking.com

È considerato il re delle delle prenotazioni online. 30 milioni di persone visitano ogni mese il portale per organizzare i propri spostamenti e scegliere l’albergo in cui soggiornare al miglior prezzo. È facile da usare, immediato e ha ormai sostituito le agenzie di viaggio a colpi di offerte, personalizzazione dei risultati di ricerca, recensioni e consigli degli utenti.

 2. TripAdvisor

Non c’è destinazione che non sia già stata recensita su Tripadvisor, uno dei siti di viaggi più famosi al mondo in cui trovare l’hotel migliore in cui soggiornare. Rivendica 390 milioni di visitatori unici ogni mese in 49 mercati. Per gli utenti è la soluzione più utile per risparmiare e condividere la propria esperienza di soggiorno.

 3. Expedia

Sul portale, fondato da Microsoft nel 1996, la quantità di strutture disponibili in cui soggiornare è vastissima. Permette di pianificare un viaggio organizzando degli interessanti itinerari. I viaggiatori possono trovare la sistemazione preferita nelle destinazioni più amate nel mondo in modo intuitivo e veloce, approfittando di offerte esclusive.

4. Trivago

È un altro colosso nei siti di prenotazione online. Con Trivago è possibile trovare la migliore sistemazione al miglior prezzo. Affidabile e conveniente, per migliaia di viaggiatori è la soluzione più scontata per organizzare una vacanza in maniera intelligente.

5. Hotels.com

Fa parte del gruppo Expedia dal 2001. Trovare comodamente l’albergo più adatto alle proprie  esigenze è facile grazie ai risultati di ricerca personalizzati. Tra le promozioni più interessanti c’è quella di accumulare 10 notti in hotel per averne una gratis.

Lascia un commento

commenti